rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Venanzoni: Jervolino rifletta sul rimpasto in Giunta

Napoli - Invece dell'auspicato rilancio della azione politica e amministrativa, con l'annunciato rimpasto di Giunta, si rischia lo scioglimento del Consiglio Comunale. Ogni nome nuovo che appare nel listino del totoassessore provoca uno...

Invece dell'auspicato rilancio della azione politica e amministrativa, con l'annunciato rimpasto di Giunta, si rischia lo scioglimento del Consiglio Comunale. Ogni nome nuovo che appare nel listino del totoassessore provoca uno smottamento nell'instabile quadro del centrosinistra. L'ultimo terremoto, in ordine di tempo, lo provoca il PDCI che annuncia solennemente di non far più parte della maggioranza di centro sinistra e di non votare il bilancio 2008. Se si considerano le fortissime fibrillazioni e aspettative del Partito Democratico, la severa critica della Sinistra Arcobaleno sulla gestione politica rifiuti , l'opposizione manifesta dei Consiglieri dell' Italia dei Valori sulla questione Chiaiano, a difendere la traballante poltrona del primo cittadino restano uno sparuto gruppetto di fedelissimi e alcuni consiglieri che aspettano gli eventi. – dichiara il Consigliere Comunale Diego Venanzoni.
A questo punto bisogna fermare le bocce e chiedere a tutti di fare un passo indietro, cercando di ritrovare armonia e coesione per arrivare a fine consiliatura. Sarà necessario – ribadisce - che il Sindaco Jervolino ascolti tutte le espressioni politiche interessate ad impegnarsi fattivamente per il rilancio della Città, al fine di ottenere un pieno mandato e sostegno tale da scongiurare qualsiasi ostacolo.- conclude l'esponente politico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venanzoni: Jervolino rifletta sul rimpasto in Giunta

CasertaNews è in caricamento