rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Pdci: 'Sindaco sconfessi il Generale Giannini'

Napoli - "Le enunciazioni del Generale Giannini, coadiutore di De Gennaro, per l'emergenza rifiuti in regione, rispetto al suggerimento di una cava del quartiere di Chiaiano come discarica ,sono singolari.Il generale afferma che la scelta del sito...

"Le enunciazioni del Generale Giannini, coadiutore di De Gennaro, per l'emergenza rifiuti in regione, rispetto al suggerimento di una cava del quartiere di Chiaiano come discarica ,sono singolari.
Il generale afferma che la scelta del sito non ha origine dal commissariato straordinario, ma dall'amministrazione comunale di Napoli e dal Sindaco e quindi il luogo è stato segnato dall'amministrazione di Napoli. Le parole del generale, se sono sincere è a dir poco scellerata e malvagia tale designazione proposta.Il Sindaco di Napoli si appresti insieme alla barcollante maggioranza a sconfessare, queste affermazioni che innescano nella popolazione ulteriore disamore verso la sua persona. Il luogo ideale ove questo Sindaco potrà sconfessare, tali dichiarazioni è la sede del Consiglio Comunale di Napoli ove lunedì 12 maggio si terrà il consiglio.
I Comunisti Italiani rinnovano la loro netta opposizione per questa scelta ignobile.
Questo sindaco che con una condotta dipendente accetta, senza contrapporsi di scaricare sulla comunità di Chiaiano, annullando l'ultimo polmone a verde della città e punendo le speranze di sviluppo previste dall'Ente Parco, il disastro di Bassolino è da disapprovare. "

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pdci: 'Sindaco sconfessi il Generale Giannini'

CasertaNews è in caricamento