rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Casal di Principe

Giovani Pdl criticano visita Giunta Regionale

Casal di Principe - "Un' ennesima strumentalizzazione politica architettata dal governatore Bassolino" - con queste dure parole i Giovani delle Libertà di Casal di Principe criticano la visita che la giunta regionale ha tenuto negli scorsi giorni...

"Un' ennesima strumentalizzazione politica architettata dal governatore Bassolino" - con queste dure parole i Giovani delle Libertà di Casal di Principe criticano la visita che la giunta regionale ha tenuto negli scorsi giorni a Casale.
"Siamo stufi delle solite sfilate che ogni tanto i vertici regionali vengono a fare qui nel nostro paese, il territorio di Casale e dell'agro aversano non può essere considerati solo un mezzo con cui procacciarsi pubblicità gratuita".
" Negli ultimi mesi ne abbiamo visto e sentito molti di consiglieri, assessori regionali e perfino l'ex presidente della Camera Bertinotti, che sono venuti qui a Casale a parlare di sviluppo e legalità ma delle risorse economiche promesse per combattere il degrado sociale delle nostre terre non se ne è visto neanche l'ombra" - hanno dichiarato Salvatore Schiavone e Aurelio Cosentino dirigenti del movimento giovanile azzurro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani Pdl criticano visita Giunta Regionale

CasertaNews è in caricamento