rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Aversa

Giuseppe Lucariello presidente Azione Giovani Aversa

Aversa - Riunione affollata per l'elezione del nuovo organigramma di Azione Giovani, il movimento giovanile di Alleanza Nazionale. Nella sede di via Veneto, oggi pomeriggio, i giovani di AN hanno prima di tutto festeggiato la nomina del Presidente...

Riunione affollata per l'elezione del nuovo organigramma di Azione Giovani, il movimento giovanile di Alleanza Nazionale.
Nella sede di via Veneto, oggi pomeriggio, i giovani di AN hanno prima di tutto festeggiato la nomina del Presidente nazionale di Azione Giovani, Giorgia Meloni, a Ministro della Repubblica italiana.
Nella relazione introduttiva, il Presidente uscente di AG Aversa Dino Carratù - neo Dirigente provinciale di Azione Giovani - ha sottolineato i successi ottenuti nel corso del suo mandato "da una comunità umana prima ancora che politica. La nostra compattezza è la nostra forza. Sono stati 5 anni di successi. Per la prima volta nella storia democratica di Aversa un esponente del movimento giovanile della Destra italiana è entrato in Consiglio comunale. E' di Aversa il Presidente provinciale della Consulta degli Studenti. Vinciamo nelle Università e siamo determinanti nella vita di partito. Nostri militanti sono presenti anche ai massimi livelli nazionali del movimento giovanile e del partito. Il tutto tra mille ostacoli e tante difficoltà. Ma non ci siamo mai fermati dinanzi a nulla".A Carratù succede il 18enne Giuseppe Lucariello (nella foto con il Ministro Meloni), Presidente provinciale di Azione Studentesca e Presidente della Consulta provinciale degli Studenti: "Grazie a tutti per avermi dato fiducia. Da oggi mi aspetta un lavoro molto impegnativo e spero davvero di non deludere le attese: ottenere la carica di Presidente di Circolo nella mia città è una delle cose che più mi riempie di orgoglio ma soprattutto mi carica tantissimo in vista del futuro. E' sì un grande onore ma soprattutto un onere".
Il nuovo organigramma prevede Antimo Menditto come vice Presidente di AG Aversa e il giovanissimo Pasquale Pellegrino come Portavoce di Azione Giovani. Confermatissimo Rolando di Martino alla guida di Azione Studentesca.
Congratulazioni a Lucariello sono giunte da Antonio Schiavone, Presidente cittadino di Alleanza Nazionale, Dario Mattucci, Presidente Provinciale di Azione Giovani e da Gianmario Mariniello, Dirigente Nazionale di AG.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Lucariello presidente Azione Giovani Aversa

CasertaNews è in caricamento