rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Ancora non rimossi i tabelloni elettorali in citta'

Napoli - " A tre settimane dalla elezioni politiche nelle strade del Vomero, quartiere collinare di Napoli, sono ancora presenti i tabelloni elettorali ( foto allegata ) – afferma Gennaro Capodanno, presidente del comitato Valori collinari -. Non...

" A tre settimane dalla elezioni politiche nelle strade del Vomero, quartiere collinare di Napoli, sono ancora presenti i tabelloni elettorali ( foto allegata ) – afferma Gennaro Capodanno, presidente del comitato Valori collinari -. Non si comprendono bene i motivi per i quali l'amministrazione comunale non provvede ancora a rimuoverli, costituendo essi, in molti casi, anche un intralcio alla viabilità pedonale ".
" Non vorremmo – ironizza Capodanno – che come i tanti manufatti pubblicitari che hanno invaso il quartiere collinare, posti pure dinanzi ad edifici con un indubbio valore storico ed ambientale ( foto allegata ), i tabelloni elettorali entrassero a far parte dell'arredo urbano del quartiere collinare ".
Della questione Capodanno ha investito, per quanto di competenza, anche il difensore civico del Comune di Napoli, affinché solleciti la rimozione immediata dei manufatti in questione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora non rimossi i tabelloni elettorali in citta'

CasertaNews è in caricamento