rotate-mobile
Politica Mondragone

Schiappa invita a votare la candidata Sindaco Nugnes

Mondragone - Il risultato conseguito dal Consigliere Comunale Giovanni Schiappa è diventato un vero e proprio primato nella storia della Città di Mondragone delle elezioni amministrative dal dopoguerra ad oggi. Con 610 voti di preferenza e il 4%...

Il risultato conseguito dal Consigliere Comunale Giovanni Schiappa è diventato un vero e proprio primato nella storia della Città di Mondragone delle elezioni amministrative dal dopoguerra ad oggi. Con 610 voti di preferenza e il 4% dei voti espressi, l'ex Assessore alla Cultura, ad appena trenta anni, si proietta in modo deciso nel panorama politico cittadino.
"Il progetto de Il Popolo della Libertà vede noi giovani chiamati a svolgere un ruolo di primo piano, impegnandoci in modo appassionato e sincero per il governo della cosa pubblica. Sono grato per il consenso ricevuto, che segna nel suo piccolo un piccolo record a livello locale e non solo. Tuttavia la vera battaglia politica è appena iniziata. Il candidato Sindaco Daniela Nugnes ha bisogno del nostro pieno ed incondizionato appoggio per il prossimo turno di ballottaggio. Questo per diversi motivi. Anzitutto le grandi capacità professionali ed umane di Daniela, nonché l'importante esperienza amministrativa maturata nelle precedenti sindacature. In secondo luogo è necessario che Mondragone si allinei alla grande fase di rinnovamento che si è inaugurata con la travolgente vittoria di Silvio Berlusconi. Ritengo che i mondragonesi sapranno scegliere bene il loro Sindaco che sarà in piena sintonia sia con il livello nazioanle e, a breve ci auguriamo, con il livello regionale dopo l'uscita di scena del governatore Bassolino. Una scelta diversa penalizerebbe Mondragone sul piano delle opportunità e delle possibilità delle grandi opere pubbliche. Invito, per tali motivi, la Città di Mondragone, a fare una scelta che possa premiare la comunità di Mondragone per i prossimi cinque anni. Abbiamo una occasione irripetibile, far nascere l'amministrazione comunale insieme ad un governo duraturo e stabile."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiappa invita a votare la candidata Sindaco Nugnes

CasertaNews è in caricamento