rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Mondragone

Elezioni, successo per sistema consultazione online

Mondragone - Grande successo del sistema di consultazione on-line dei risultati elettorali predisposto dalla Ripartizione Affari Generali del Comune di Mondragone, guidata da Franco Di Lorenzo, ed implementato dalla società ICNET Sas di Nino...

Grande successo del sistema di consultazione on-line dei risultati elettorali predisposto dalla Ripartizione Affari Generali del Comune di Mondragone, guidata da Franco Di Lorenzo, ed implementato dalla società ICNET Sas di Nino Morrone.Dal link https://elezioni.mondragone.net è possibile non solo avere in formato grafico tutti i risultati della Camera e del Senato, che sono stati aggiornati in tempo reale, ma anche di poter sapere in una sola schermata i primi 30 più votati consiglieri comunali in assoluto e la proiezione della composizione dle Consiglio Comunale sia in caso di vittoria del candidato Sindaco Cennami che Nugnes. Il sistema informatico permette di avere le informazioni di dettaglio sia per singola lista che per singolo candidato per ogni singola sezione.
"Il momento della competizione elettorale è uno dei più delicati nella vita di una comunità cittadina" afferma Franco Di Lorenzo "per questo abbiamo ritenuto che pubblicare i risultati in tempo reale sul sito del Comune sia il modo migliore per poter dare trasparenza allo scrutinio dei voti. Il sito è stato visitato migliaglia di volte e questo è motivo di soddisfazione in quanto il sistema ha funzionato egregiamente, pur se creato in modo quasi artigianale."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, successo per sistema consultazione online

CasertaNews è in caricamento