rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Rispoli (An):'Sfratto esecutivo per il centrosinistra'

Napoli - 'Col voto i cittadini napoletani hanno emesso una sentenza di sfratto esecutivo per gli amministratori locali del Comune e della Provincia, oltre che della Regione'.Il commento è del capogruppo di AN alla Provincia di Napoli Luigi Rispoli...

'Col voto i cittadini napoletani hanno emesso una sentenza di sfratto esecutivo per gli amministratori locali del Comune e della Provincia, oltre che della Regione'.
Il commento è del capogruppo di AN alla Provincia di Napoli Luigi Rispoli che spiega: «Nel quartiere di Mercato-Pendino, la zona di residenza del sindaco di Napoli, 'Il Popolo della Libertà' ha fatto registrato il suo picco di voti in città: circa il 65%.
Si tratta di una percentuale entusiasmante e di un risultato più che incoraggiante che impone adesso al centrodestra di rafforzare ulteriormente la propria proposta di governo alternativo al centrosinistra.
Il contributo di consensi e di mobilitazione proveniente dai giovani ed in particolare di quelli delle zone delle Case Nuove e di Piazza Mercato si è rivelato fondamentale per il grande successo politico ed elettorale del PDL.
Lo sfratto sancito dei napoletani è immediatamente esecutivo. Gli amministratori locali del PD non esitino un solo minuto nel rassegnare le dimissioni in modo da ridare piena libertà ai napoletani la cui democratica rivolta morale non ha precedenti nella storia delle elezioni».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rispoli (An):'Sfratto esecutivo per il centrosinistra'

CasertaNews è in caricamento