rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Capua

Taglialatela(Pdl): 'Grande gioia per risultato elettorale'

Capua - 'Sento in primo luogo il dovere di esprimere un forte ringraziamento a nome del Circolo di Alleanza Nazionale di Capua ma anche a nome dell'intero Popolo delle Libertà ai cittadini capuani e agli elettori tutti per il grande risultato...

'Sento in primo luogo il dovere di esprimere un forte ringraziamento a nome del Circolo di Alleanza Nazionale di Capua ma anche a nome dell'intero Popolo delle Libertà ai cittadini capuani e agli elettori tutti per il grande risultato elettorale ottenuto. In ambito nazionale, così come in quello regionale e provinciale gli elettori hanno voluto esprimere una forte volontà di cambiamento, hanno saputo cogliere l'assoluta incapacità di governo del Partito Democratico, come le gravi responsabilità di Bassolino sui maggiori problemi che attanagliano la Regione Campania, primo su tutti quello dei rifiuti; non di meno quello della sicurezza del territorio e della sanità. Al Governatore della Campania è stato intimato un vero 'sfratto'; ci auguriamo che ne prenda atto e dia la possibilità di governo a chi punta in modo concreto e con giusti programmi al rilancio di Napoli e dell'intera Regione Campania. Ci attendiamo ora il giusto impegno da Berlusconi e di tutti i prescelti sul territorio affinché pongano il problema Campania tra i primi punti all'ordine del giorno dell'agenda elettorale. Analogo discorso per la Provincia di Caserta dove i cittadini hanno dimostrato con l'attribuzione del 55% circa delle preferenze al PDL di non essere stati indifferenti al totale immobilismo che attanaglia la Provincia di Caserta e il suo capoluogo che vive questo come un periodo di assoluta involuzione. Anche qui sarebbero opportune delle assunzioni di responsabilità seguite dalle giuste decisioni.
Per quello che attiene il risultato cittadino è di notevole importanza aver rafforzato il risultato delle elezioni 2006, segno che il lavoro svolto dai coordinatori cittadini e dalle forze politiche ha ben pagato. Elemento di rilievo è che dai cittadini, attraverso il voto, è stata dato all'ottimo lavoro che sta svolgendo questa Amministrazione guidata dal Sindaco Carmine Antropoli. Del resto i grandi lavori al parcheggio sotterraneo, il campo sportivo di S.Angelo in Formis, i lavori al cimitero, la piazza Maiella, il parco giochi, i portici, la ristrutturazione della casa municipale, la strada Maresca – Sceberas ed altri lavori ancora, la grande rivalutazione del carnevale come quella del 'Luglio a Capua' sono la manifestazione del grande operato di questa amministrazione. Ciò rappresenterà per il sottoscritto, quanto per tutta la compagine di maggioranza, un maggiore stimolo al lavoro e all'impegno profuso per migliorare la qualità di vita dei capuani'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglialatela(Pdl): 'Grande gioia per risultato elettorale'

CasertaNews è in caricamento