rotate-mobile
Politica Mondragone

L'ex Sindaco Conte attacca la Gazzetta di Caserta

Mondragone - L'ex Sindaco di Mondragone Ugo Alfredo Conte interviene duramente sull'articolo apparso sul quotidiano "La Gazzetta di Caserta" che in data 11 aprile 2008 ha pubblicato due enormi foto di Mondragone che evidenzierebbero i guasti...

L'ex Sindaco di Mondragone Ugo Alfredo Conte interviene duramente sull'articolo apparso sul quotidiano "La Gazzetta di Caserta" che in data 11 aprile 2008 ha pubblicato due enormi foto di Mondragone che evidenzierebbero i guasti ambientali del mancato funzionamento del depuratore comunale.
"Mi sento obbligato in qualità di ex Sindaco a dover intervenire pubblicamente sull'operazione di sciacallaggio attuata dal quotidiano "La Gazzetta di Caserta".La Gazzetta è sempre stato un giornale molto equlibrato, che questa volta ha preso una cantonata enorme. Le foto pubblicate in grande evidenza venerdì 11 aprile non si riferiscono al depuratore comunale di Mondragone. Per avere certezza di quello che dico basta andare su internet ed utilizzare Google Maps. Una delle due foto pubblicate si riferisce alla foce dell'Agnena, dove non è mai stato presente un depuratore e la seconda foto si riferisce, addirittura, alla foce dei Regi Lagni, ubicata nel Comune di Castel Volturno.
Voglio ricordare a benefico di tutti che il depuratore comunale è ubicato alla foce del torrente Savone.Questo modo di fare giornalismo danneggia in modo gravissimo l'immagine della Città e mi auguro che gli organi preposti per la difesa dell'immagine del Comune di Mondragone si attivino in modo immediato . Mi auguro che non si voglia a tutti i costi voler dare una immagine di Mondragone negativa in modo da voler favorire operazioni di basso livello politico in questi ultimi giorni di campagna elettorale.
Conosco la grande competenza e professionalità del Direttore della Gazzetta di Caserta e quindi auspico una immediata rettifica di quanto erroneamente pubbllicato."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex Sindaco Conte attacca la Gazzetta di Caserta

CasertaNews è in caricamento