rotate-mobile
Politica Mondragone

A Ditellandia: 'Mondragonesi - Orgogliosi di Esserlo'

Mondragone - "E' programmata per le ore 20 di domani, domenica 6 aprile 2008, nel megacomplesso turistico Ditellandia Park, una grande manifestazione politico-elettorale organizzata dalla Lista 'Mondragonesi - Orgogliosi di Esserlo' che sostengono...

"E' programmata per le ore 20 di domani, domenica 6 aprile 2008, nel megacomplesso turistico Ditellandia Park, una grande manifestazione politico-elettorale organizzata dalla Lista 'Mondragonesi - Orgogliosi di Esserlo' che sostengono l'elezione a sindaco dell'avv. Daniela Nugnes. A dare il più caloroso benvenuto ai candidati, ai sostenitori, ai simpatizzanti della cordata e agli ospiti sarà Giovanni Parente, esponente provinciale del Pdl. Porgerà poi il suo saluto Francesco Corongiu, candidato appunto nella Lista dei Mondragonesi Orgogliosi. Subito dopo prenderà la parola il candidato a sindaco Nugnes che illustrerà le linee programmatiche che propone al popolo mondragonese per la consultazione amministrativa dei giorni 13 e 14 aprile. Sono anche previsti interventi di Autorità politiche provinciali e regionali del Popolo delle Libertà. L'incontro si concluderà con interviste agli Esponenti politici che converranno, da parte dei rappresentanti della Stampa.
Alla vigilia dell'evento, il candidato Corongiu, sulla scia del programma elettorale ha voluto ribadire, con una dichiarazione, il suo particolare impegno per la sicurezza e il decoro urbano nella Città di Mondragone. 'Fermo restando che ogni punto del nostro programma ha una sua notevole importanza per la nostra realtà -ha detto Francesco Corongiu- Ritengo di dover sottolineare che non c'è possibilità di fruire di un ambiente pulito e sano, se non in presenza di un effettivo controllo dell'ordine pubblico e del decoro urbano. Non possono esistere zone del centro cittadino che siano aree di bivacco di clandestini o arene di scalmanati. E' necessario realizzare progetti di incentivazione alla presenza costante ed attenta in strada di pattuglie di Vigili Urbani. Il raccordo operativo di tali pattuglie con le altre Forze dell'Ordine deve riuscire a prevenire o sanzionare efficacemente i comportamenti vandalici, criminosi o che comunque turbino la tranquillità dei cittadini onesti' >.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Ditellandia: 'Mondragonesi - Orgogliosi di Esserlo'

CasertaNews è in caricamento