rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Grande attesa per la venuta a Caserta di Walter Veltroni

Caserta - 'Noto una palpabile attesa nel capoluogo ed in provincia per l'arrivo di Walter Veltroni domani a Caserta. È un segnale positivo perché fornisce il polso dell'attenzione e dell'interesse della comunità verso il progetto del Partito...

'Noto una palpabile attesa nel capoluogo ed in provincia per l'arrivo di Walter Veltroni domani a Caserta. È un segnale positivo perché fornisce il polso dell'attenzione e dell'interesse della comunità verso il progetto del Partito Democratico e nei confronti del programma del nostro candidato premier, che ha saputo restituire grande fiducia e speranza al Sud. Se queste sono le premesse, il PD casertano si attende per domani una grande partecipazione alla manifestazione pubblica di mezzogiorno in piazza Ruggiero a sostegno di Walter Veltroni presidente'.
Lo afferma il coordinatore provinciale del Partito Democratico, Sandro De Franciscis. Che aggiunge: 'Quella di domani si annuncia come una festa per tutte le democratiche ed i democratici della Campania con l'arrivo delle tappe del Giro dell'Italia nuova. Il Paese tornerà a riconoscere il volto autentico del nostro territorio, che è fatto di persone perbene e laboriose e che possiede enormi potenzialità di crescita. Un voto al Partito Democratico e al candidato premier Walter Veltroni – conclude De Franciscis – significherà dare voce alle nostre aspettative e costruire le premesse per un autentico riscatto di Caserta, della Campania e del Mezzogiorno'.
In caso di pioggia, la manifestazione pubblica di domani alle ore 12.00 con Walter Veltroni in piazza Ruggiero sarà spostata al Teatro Comunale della vicina via Mazzini, sempre nel centro storico di Caserta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande attesa per la venuta a Caserta di Walter Veltroni

CasertaNews è in caricamento