rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Rispoli (An): 'Il Pd in Campania da i numeri'

Napoli - 'Appare curioso, oltre che stravagante, che la comunicazione di propaganda elettorale del Partito Democratico di Veltroni abbia prodotto anche negli ultimi giorni illustri vittime tra i giornalisti ed in particolare tra la carta stampata...

'Appare curioso, oltre che stravagante, che la comunicazione di propaganda elettorale del Partito Democratico di Veltroni abbia prodotto anche negli ultimi giorni illustri vittime tra i giornalisti ed in particolare tra la carta stampata napoletana'.
Ad affermarlo è il capogruppo di AN alla Provincia di Napoli Luigi Rispoli che spiega: «Sarebbe interessante comprendere se davvero domenica scorsa siano stati allestiti in tutta la regione 600 gazebo, ma conoscendo la capacità organizzativa dei post-comunisti diessini, è anche possibile che ciò sia più o meno avvenuto.
Quello che proprio non si riesce a comprendere sono i numeri del famigerato 'D-Day' del Partito Democratico. Autorevolissimi quotidiani nazionali, nelle pagine regionali, si sono spinti a parlare di 300mila ed addirittura 400mila persone che nell'arco della giornata si sarebbero recate ai gazebo.
Facendo un rapido calcolo viene fuori che in media ad ogni gazebo dovrebbero essere giunta tra le 500 e le 600 persone. È un po' troppo, anche per la più rodata delle macchine organizzative.
Praticamente è come se in una sola giornata il PD fosse riuscito a riempire 600 cinema con 500-600 persone ognuno. È sinceramente troppo, anche per la propaganda politica più spinta.
Ma evidentemente la macchina delle bugie è ancora protagonista tra le file dei post-comunisti campani. Peccato che anche i più attenti quotidiani continuino a cadere in queste trappole…».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rispoli (An): 'Il Pd in Campania da i numeri'

CasertaNews è in caricamento