rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Marcianise

Ripristinata la viabilita' nella zona Asi

Marcianise - Sono stati effettuati nella giornata di ieri i lavori di ripristino della viabilità nella zona Asi di Marcianise. All'interno dell'agglomerato, le piogge incessanti delle ultime settimane e il transito dei mezzi pesanti impegnati nei...

Sono stati effettuati nella giornata di ieri i lavori di ripristino della viabilità nella zona Asi di Marcianise. All'interno dell'agglomerato, le piogge incessanti delle ultime settimane e il transito dei mezzi pesanti impegnati nei cantieri hanno provocato danni notevoli al manto stradale creando disagi alla circolazione.
'In questa fase- ha ricordato il Presidente del Consorzio, Corrado Cipullo- dobbiamo limitarci solo a piccoli interventi per rimuovere le situazioni di maggiore difficoltà. Il piano di intervento strutturale per il rifacimento completo della viabilità, che l'Asi ha già predisposto, potrà essere realizzato soltanto dopo che saranno stati ultimati i lavori del cantiere per la interconnessione. Va ricordato che queste iniziative rientrano in un più ampio progetto di restyling dell'agglomerato, che trasformerà in maniera radicale l'assetto dell'area Asi di Marcianise, non solo sul piano dei servizi e delle infrastrutture, ma anche per quanto concerne l'assetto viario, la sicurezza ed il recupero degli spazi verdi'.
I lavori di ieri, che si sono protratti per l'intera giornata, sono stati coordinati dal dipendente del Consorzio, Marcello Di Nuzzo, in collaborazione con i responsabili delle Aziende che hanno segnalato le situazioni di maggiore disagio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripristinata la viabilita' nella zona Asi

CasertaNews è in caricamento