rotate-mobile
Politica

Pdci: 'Sostegno al corpo di polizia municipale'

Napoli - "Manifestiamo sostegno al corpo di polizia municipale del Comune di Napoli,per la vile violenza consumata ai danni di due vigilasse,attaccate e ferite,durante l'espletamento delle loro attività di presidio al blocco di via Tasso,da parte...

"Manifestiamo sostegno al corpo di polizia municipale del Comune di Napoli,per la vile violenza consumata ai danni di due vigilasse,attaccate e ferite,durante l'espletamento delle loro attività di presidio al blocco di via Tasso,da parte di due donne in motorino(sprovvisto di targa e assicurazione) che richiedevano con robustezza e arroganza ,utilizzando le mani e lanciando invettive,di transitare.Sono avvenimenti non secondari, sfortunatamente attuali che raffigurano un quadro di degradazione, di prepotenza e illegalità che si manifesta in città.
Le regole, i divieti, sono pienamente tralasciati e ignorati dai cittadini, è opportuno, introdurre atti di controllo più definiti per osteggiare queste manifestazioni di decadimento, disgraziatamente presenti in città. "

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pdci: 'Sostegno al corpo di polizia municipale'

CasertaNews è in caricamento