rotate-mobile
Politica

Tess: fusione con il Patto del Miglio d'Oro Scpa

Ercolano - Oggi 31 marzo, alle ore 11.30 presso la sede della Tess Costa del Vesuvio di villa Ruggiero ad Ercolano (Via Rossi 42), avrà luogo la conferenza stampa in occasione della fusione tra l'agenzia territoriale di sviluppo ed il Patto del...

Oggi 31 marzo, alle ore 11.30 presso la sede della Tess Costa del Vesuvio di villa Ruggiero ad Ercolano (Via Rossi 42), avrà luogo la conferenza stampa in occasione della fusione tra l'agenzia territoriale di sviluppo ed il Patto del Miglio d'Oro Scpa.
Alla conferenza prenderanno parte l' ex presidente del Patto territoriale del Miglio d'Oro scpa e attuale sindaco del comune di San Giorgio a Cremano Domenico Giorgiano, l'amministratore delegato della Tess – Costa del Vesuvio Spa Leopoldo Spedaliere, l'ex amministratore delegato del Patto Territoriale del Miglio d'Oro scpa Angelo Pica.
Attesi, tra gli altri, anche il presidente della Provincia di Napoli Dino Di Palma e l'assessore provinciale alle risorse strategiche, bilancio, programmazione negoziata e politiche comunitarie Guglielmo Allodi nonché il sindaco del comune di Portici Vincenzo Cuomo, di Torre del Greco Ciro Borriello, di Ercolano Nino Daniele.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tess: fusione con il Patto del Miglio d'Oro Scpa

CasertaNews è in caricamento