rotate-mobile
Politica

Pdci: 'Porre fine alla vendita abusiva di mercanzie'

Napoli - "E' imbarazzante non intervenire da parte delle istituzioni, per porre fine ad un'usanza che purtroppo è presente in città, rispetto alla vendita non autorizzata di prodotti alimentari di specie differenti da parte di mercanti abusivi...

"E' imbarazzante non intervenire da parte delle istituzioni, per porre fine ad un'usanza che purtroppo è presente in città, rispetto alla vendita non autorizzata di prodotti alimentari di specie differenti da parte di mercanti abusivi, che illegalmente si trasformano in padroni di strade, piazze e marciapiedi, con le loro derrate d'incerta provenienza. C'è un'assenza, forse voluta e tollerata da chi dovrebbe intervenire rispetto a queste problematiche.
Avvertiamo una sensazione di non voler risolvere, tali vicende, quantunque continue siano le sollecitazioni agli assessorati preposti, da parte del gruppo comunale dei comunisti italiani.
Ambiremmo apprendere quali azioni l'amministrazione desidera porre in campo,per debellare in modo definitivo questa umiliante questione che non da certo nitidezza alla città. Vogliamo suggerire che la tutela della salute dei cittadini deve essere preservata, gli assessori al ramo, non possono rimanere inerti e sordi su tale problema. Sono convenienti atti che risolvono definitivamente quest'increscioso fenomeno, se il tutto si manterrà possiamo trarre una conclusione che c'è qualcuno che probabilmente vuole che il tutto perduri ".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pdci: 'Porre fine alla vendita abusiva di mercanzie'

CasertaNews è in caricamento