rotate-mobile
Politica

Ronghi: 'Sicurezza sul lavoro priorita' per istituzioni'

Napoli - "La sicurezza sul lavoro deve essere una priorità per le Istituzioni, per la politica, per le parti sociali e imprenditoriali, per tutta la società".E' quanto ha affermato il Vice Presidente del Consiglio Regionale della Campania...

"La sicurezza sul lavoro deve essere una priorità per le Istituzioni, per la politica, per le parti sociali e imprenditoriali, per tutta la società".
E' quanto ha affermato il Vice Presidente del Consiglio Regionale della Campania, Salvatore Ronghi, che ha partecipato alla cena-sottoscrizione, promossa dall'Assessorato al Lavoro e alla Formazione della Regione Campania, a Città della Scienza, i cui introiti saranno destinati al Fondo Regionale per l'Assistenza ai Familiari delle Vittime degli incidenti sul Lavoro.
"In verità – ha sottolineato Ronghi – mi sarei aspettato una più ampia partecipazione alla positiva iniziativa dell'Assessore Gabriele, soprattutto da parte degli esponenti del mondo delle Istituzioni e della politica, nonché del mondo sindacale, nella convinzione che la lotta contro le morti bianche e la solidarietà alle famiglie delle vittime debbano vedere coinvolta fattivamente tutta la società".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ronghi: 'Sicurezza sul lavoro priorita' per istituzioni'

CasertaNews è in caricamento