rotate-mobile
Politica

Pasquale De Lucia: 'Per ora rimango nel Pd'

Caserta - presidente del Consiglio provinciale e sindaco di San Felice a Cancello Pasquale De Lucia chiarisce la sua attuale posizione politica, a distanza di sei giorni dall'autosospensione dal Pd. "Sono sindaco e presidente del Consiglio...

presidente del Consiglio provinciale e sindaco di San Felice a Cancello Pasquale De Lucia chiarisce la sua attuale posizione politica, a distanza di sei giorni dall'autosospensione dal Pd.
"Sono sindaco e presidente del Consiglio provinciale in quota al Partito Democratico, non ho effettuato alcun passo verso altri schieramenti politici, in particolare mi riferisco ad eventuali accostamenti con le scelte di De Mita.
Mi sono candidato con il Pd alle Primarie, come capolista nel collegio camerale, dove ho riportato a San Felice a Cancello una percentuale del novanta per cento, dopo aver svolto con impegno la campagna elettorale.
Da qualche giorno con il mio gruppo, non soddisfatti per le ultime scelte dei vertici nazionali del Pd, ci siamo volontariamente autosospesi dal Partito Democratico, ma finora non abbiamo preso alcune decisione definitiva.
Per ora restiamo in attesa, poi quando decideremo il nostro futuro politico, saremo ben lieti di comunicarlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasquale De Lucia: 'Per ora rimango nel Pd'

CasertaNews è in caricamento