rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Al 'Vicolo Cieco' si presenta il Partito Europeo Giovani

Caserta - Il giorno 8 Marzo 2008 alle ore 18.00, presso il "VICOLO CIECO" in Via Mazzini, i GIOVANI ITALIANI del PARTITO POPOLARE EUROPEO (in sigla G.I.P.P.E.) presenteranno la loro Struttura Provinciale Casertana.All'incontro prenderanno parte i...

Il giorno 8 Marzo 2008 alle ore 18.00, presso il "VICOLO CIECO" in Via Mazzini, i GIOVANI ITALIANI del PARTITO POPOLARE EUROPEO (in sigla G.I.P.P.E.) presenteranno la loro Struttura Provinciale Casertana.
All'incontro prenderanno parte i promotori i quali illustreranno ai benvenuti ospiti, che gradiranno intervenire, i principi europeisti ai cui intendono ispirare il loro operato sul territorio locale. Di ampio respiro le tematiche trattate: dall'imminente problema di sensibilizzazione alla raccolta differenziata, unico mezzo per uscire dalla tragica emergenza rifiuti locale, alla sicurezza, dalle politiche giovanili e universitarie, al riavvicinamento dei giovani alle istituzioni e alla politica.
Una iniziativa locale nuova e ricca di contenuti, di spunti culturali e motivazionali, che si presenta per la prima volta in un contesto difficile e in un periodo di grandi contrasti e disordini che inneggiano all'antipolitica. Una nuova sfida per i giovani che vorranno farne parte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al 'Vicolo Cieco' si presenta il Partito Europeo Giovani

CasertaNews è in caricamento