rotate-mobile
Politica

Pd, Pina Picierno incontra i giovani di 'Terra di lavoro'

Caserta - Domani 9 Marzo, alle ore 12.00 la capolista del Partito Democratico in Campania 2, Pina Picierno, incontrerà a Caserta, al Caffè Margherita in piazza Dante, i giovani di Terra di Lavoro. "L'incontro è una metafora dell'idea di...

Domani 9 Marzo, alle ore 12.00 la capolista del Partito Democratico in Campania 2, Pina Picierno, incontrerà a Caserta, al Caffè Margherita in piazza Dante, i giovani di Terra di Lavoro.
"L'incontro è una metafora dell'idea di cambiamento che il Pd vuole realizzare, commenta la Picierno- la provincia di Caserta deve tornare ad avere voglia di futuro, una nuova generazione di italiani chiede un paese più aperto e più dinamico, chiede mobilità e non chiusura in corporativismi, chiede legalità e non furbizia chiede, ancora, più investimento nella conoscenza come volano per lo sviluppo della nostra Terra. Non è un caso, quindi, che la mia campagna elettorale inizi così, con un incontro informale con le ragazze e i ragazzi della provincia di Caserta perché l' Italia e la Campania hanno bisogno come il pane di una nuova politica, e una nuova politica non può non avere al centro i giovani".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, Pina Picierno incontra i giovani di 'Terra di lavoro'

CasertaNews è in caricamento