rotate-mobile
Politica Marcianise

Coordinamento Donne del Popolo della Liberta'

Marcianise - Idee di donne, pensieri positivi: all'insegna di questa slogan, nasce a Marcianise il Coordinamento Donne del Popolo della Libertà. Un'iniziativa lanciata in occasione della festa dell'8 marzo di quest'anno e che, di qui a qualche...

Idee di donne, pensieri positivi: all'insegna di questa slogan, nasce a Marcianise il Coordinamento Donne del Popolo della Libertà.
Un'iniziativa lanciata in occasione della festa dell'8 marzo di quest'anno e che, di qui a qualche settimana, aprirà definitivamente i battenti, con una sua struttura e un suo calendario di appuntamenti.
Tra le promotrici dell'iniziativa la Vice Presidente della sezione di Alleanza Nazionale a Marcianise Maria BARBATO, che ha già avuto un incontro preliminare, nei giorni scorsi, con le ragazze e le donne iscritte e simpatizzanti delle forze politiche che si riconoscono nel nuovo soggetto, il PdL, fortemente voluto dal Presidente BERLUSCONI e dal presidente FINI.
La Vice presidente di A.N. BARBATO, in questo incontro preliminare, ha raccolto le esperienze delle colleghe ed ha provveduto a stilare il calendario delle priorità che, dalla prossima settimana, il coordinamento dovrà affrontare.
"Il costituendo Coordinamento Donne del PdL – ha affermato BARBATO - rappresenterà il luogo dove verranno individuati i filoni di intervento sui quali maggiormente si concretizza la presenza delle donne nel partito e nella società e sarà anche il momento di analisi, approfondimento e di sintesi, in un'ottica femminile, di tutte le tematiche di carattere generale sulle quali è maggiore l'interesse delle donne".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coordinamento Donne del Popolo della Liberta'

CasertaNews è in caricamento