rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Russomando candidato per il Partito Democratico

Giffoni Valle Piana - "Per le prossime elezioni politiche del 13 e 14 aprile la direzione provinciale e regionale del Partito Democratico mi ha rivolto l'invito ad essere presente nella lista alla Camera dei Deputati per contribuire...

"Per le prossime elezioni politiche del 13 e 14 aprile la direzione provinciale e regionale del Partito Democratico mi ha rivolto l'invito ad essere presente nella lista alla Camera dei Deputati per contribuire all'affermazione del nostro leader Walter Veltroni.
Ho raccolto l'invito con lo spirito di un sincero democratico che intende affermare nel territorio picentino la forza del partito che si alimenta con il buon governo delle tante realtà locali che lo compongono.
Si tratta di una candidatura di servizio, necessaria a determinare mobilitazione ed entusiasmo tra gli elettori della nostra Valle; lavoreremo insieme per consolidare e rafforzare il rapporto di fiducia tra cittadini e partito democratico.
Con queste premesse mi rivolgo a tutti i simpatizzanti del Partito Democratico affinché si costruisca rapidamente un clima di mobilitazione e di partecipazione alla campagna elettorale. "

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Russomando candidato per il Partito Democratico

CasertaNews è in caricamento