rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Pdci su disservizi all'Ospedale Monaldi

Napoli - "La politica, non può permanere disinteressata, rispetto a questa nuova disavventura, verificatesi al Monaldi. Un semplice intervento in artroscopia e una giovane vita,durante l’operazione patisce un arresto cardiaco e al momento è in fin...

"La politica, non può permanere disinteressata, rispetto a questa nuova disavventura, verificatesi al Monaldi. Un semplice intervento in artroscopia e una giovane vita,durante l’operazione patisce un arresto cardiaco e al momento è in fin di vita. Nessuno è in grado di munire chiarimenti rispetto alle modalità con cui si è sviluppato l’evento, riteniamo invece urgente e doverosa l’avvio di un’indagine da parte della direzione sanitaria dell’ospedale, per comprendere concretamente cosa sia avvenuto in camera operatoria. Non ricerchiamo eventuali colpevolezze da parte dei sanitari, sarà casomai la Magistratura ad accertarle, ma occorre in tempi abbastanza brevi, analizzare e determinare le ragioni che hanno generato l’arresto cardiaco.
Siamo appagati, del dinamismo e del tempismo di Montemarano, mostrato per tale vicenda .L’assessorato regionale pretende un’ufficiale chiarezza e relazione sull’accaduto, riservandosi i dovuti accorgimenti, se devono venire a galla responsabilità e disfunzioni.
E’ una vicenda che ci addolora, ma è vitale comprendere quali sono le cause che hanno potuto determinare l’evento, esprimiamo solidarietà e affetto alla famiglia e auguriamo al ragazzo una rapida ripresa. "

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pdci su disservizi all'Ospedale Monaldi

CasertaNews è in caricamento