rotate-mobile
Politica Mondragone

Il Sindaco Ugo Conte replica al 'Verde' Burrelli

Mondragone - In merito alle dichiarazioni del Presidente del Circolo "Lager" dei Verdi sig. Giancarlo Burrelli interviene il Sindaco dott. Ugo Alfredo Conte: "Ancora una volta il sig. Burrelli Giancarlo dimostra la sua poca dimestichezza con la...

In merito alle dichiarazioni del Presidente del Circolo "Lager" dei Verdi sig. Giancarlo Burrelli interviene il Sindaco dott. Ugo Alfredo Conte:

"Ancora una volta il sig. Burrelli Giancarlo dimostra la sua poca dimestichezza con la politica vera. Difende la sua fuga da amministratore della nostra Città con argomentazioni futili ed insulse. Non capisce che il suo modo di far politica ha fatto si che, da candidato sindaco, fosse sonoramente sconfitto e ancor di più fosse sconfitto da candidato consigliere, nell'ultima tornata amministrativa, raccogliendo un misero consenso popolare, tanto da non essere stato neanche eletto nel Consiglio Comunale.
Il sig. Burrelli Giancarlo, oggi continua a far politica denunziando atti amministrativi alla Procura, alla Corte dei Conti, alla Prefettura, alla Commissione d'Accesso. Invoca lo scioglimento del Consiglio Comunale da parte della Commissione d'Accesso. Preferisce che la Città venga abbandonata al suo destino e ritorni nell'oblio come nel 1991.
Se lui, e i suoi nuovi amici di navigazione (Verdi, PSDI, SD, Rifondazione e il neo-compagno Franco Papa, con il relativo "consigliori"), ritengono che questo Sindaco e la maggioranza che ha amministrato per nove anni Mondragone ha fallitto nella realizzazione del programma amministrativo proposto agli elettori, perché non propongono un programma serio, fattibile, realizzabile e lo discutano in un confronto politico elettorale sereno e democratico ? Perché hanno paura di essere giudicati dal popolo che democraticamente deve esprimersi con il voto ? Perchè invocano lo scioglimento da parte della Commissione d'Accesso, portando un commissario ad amministrare la nostra Città per ben due anni ? Forse hanno paura del confronto democratico e popolare e preferiscono due anni di oblio, visto la loro pochezza politica. Per concludere, caro sig. Burrelli, non ho cambiato idea sulle mie dimissioni, solo che deciderò io quando dimettermi. E' una mia prerogativa e non lascio a Lei questa decisione."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Sindaco Ugo Conte replica al 'Verde' Burrelli

CasertaNews è in caricamento