rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica

Rivellini (An): 'Centrosinistra silura Carmine Marmo'

Napoli - «Col centrosinistra campano non c’è proprio nulla da fare, con loro la sanità sarà sempre più politicizzata e lottizzata, incapace di assicurare l’assistenza adeguata». La dichiarazione è del Presidente del Gruppo di AN Enzo...

«Col centrosinistra campano non c’è proprio nulla da fare, con loro la sanità sarà sempre più politicizzata e lottizzata, incapace di assicurare l’assistenza adeguata». La dichiarazione è del Presidente del Gruppo di AN Enzo Rivellini che aggiunge: «Il Direttore generale del Policlinico della Federico II, dottor Carmine Marmo, sebbene abbia ben operato, è stato silurato nella notte di fine anno solo perché non aveva il supporto politico adeguato.
Il Direttore Marmo, sebbene non sia catalogabile come vicino al centrodestra, ha ben operato durante il suo mandato e non vorrei che la diminuzione dei primari da lui voluta, sulla base del fatto che 190 primari in una struttura con appena 700 posti letto sono davvero sproporzionati, sia stata la vera causa del siluramento. Il centrosinistra in Campania continua a dimostrare di tenere in considerazione solo ed esclusivamente la fedeltà e l’appartenenza politica e partitica e non la meritocrazia e la capacità».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivellini (An): 'Centrosinistra silura Carmine Marmo'

CasertaNews è in caricamento