rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica Cesa

Carmine Alma guider Azione Giovani

Cesa - Il Presidente provinciale di Azione giovani, Dario Mattucci, ha individuato in Carmine Alma la persona che guiderà i giovani di Alleanza Nazionale in quel di Cesa. Una nomina che parte da lontano e che va a premiare un gruppo che seppur...

Il Presidente provinciale di Azione giovani, Dario Mattucci, ha individuato in Carmine Alma la persona che guiderà i giovani di Alleanza Nazionale in quel di Cesa. Una nomina che parte da lontano e che va a premiare un gruppo che seppur costituitosi recentemente, ha ottenuto già straordinari successi a livello universitario, come testimoniano i dati elettorali per il CdS della SUN di Mario Ferrante e dello stesso Carmine Alma, candidati per Azione Universitaria, la lista ufficiale di AN negli atenei.
"Ringrazio Dario Mattucci per la fiducia che ha dato non a me in quanto persona, ma in quanto espressione di un gruppo di giovani che hanno davvero una grande passione per la Politica, quella con la "P" maiuscola. La mia nomina è una prima tappa per la comunità militante di Cesa verso traguardi importanti, che tutti insieme potremo e dovremo raggiungere. Con il nuovo anno stileremo un programma di attività per declinare all'esterno, tra la gente, le idee ed i valori della giovane destra italiana", afferma Carmine Alma, neo Presidente di Azione Giovani a Cesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carmine Alma guider Azione Giovani

CasertaNews è in caricamento