rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Marcianise

Giovani An in Piazza con i bambini e il Natale

Marcianise - Il circolo di Azione Giovani di Marcianise presenta, anche quest'anno, il consueto appuntamento con i bambini e il Natale. I giovani di A.N., capitanati dal Presidente del nucleo Antimo FERRARO, saranno per tutta la mattinata di oggi...

Il circolo di Azione Giovani di Marcianise presenta, anche quest'anno, il consueto appuntamento con i bambini e il Natale.
I giovani di A.N., capitanati dal Presidente del nucleo Antimo FERRARO, saranno per tutta la mattinata di oggi, domenica 23 dicembre, dalle 10 alle 14, in Piazza Umberto I a Marcianise.
Qui, un simpatico e divertente Babbo Natale, distribuirà ai bambini marcianisani caramelle, dolciumi e piccolo doni. Ci sarà anche, ad allietare la mattinata, tanta musica e un Karaoke dove tutti, bambini, mamme e papà, potranno divertirsi a cantare.
“La manifestazione – annuncia il presidente di A.G. FERRARO – è giunta quest’anno alla sua seconda edizione. Ci auguriamo che sia un successo superiore a quello dello scorso anno. Per questo invitiamo i genitori marcianisani a intervenire numerosi coi propri bambini: sarà l’occasione per divertirsi assieme e scambiarsi gli auguri di Buon Natale!”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani An in Piazza con i bambini e il Natale

CasertaNews è in caricamento