rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Scambio di auguri tra sindaco Petteruti e dipendenti

Caserta - Il sindaco di Caserta Nicodemo Petteruti ha incontrato nella Sala Giunta di Palazzo Castropignano gli assessori, i consiglieri comunali ed i dirigenti per il consueto scambio di auguri di Natale. Il sindaco, affiancato dal presidente del...

Il sindaco di Caserta Nicodemo Petteruti ha incontrato nella Sala Giunta di Palazzo Castropignano gli assessori, i consiglieri comunali ed i dirigenti per il consueto scambio di auguri di Natale. Il sindaco, affiancato dal presidente del Consiglio Comunale Biagio Esposito, ha ripercorso le tappe dell’anno che sta per terminare, complimentandosi con i presenti per ciò che è stato fatto e, nel contempo, auspicando un impegno ancora maggiore per il 2008. Non è mancato il riferimento ai problemi più gravosi per la città, come quello dei rifiuti per il quale “l’Amministrazione sta compiendo ogni sforzo possibile per ridurre i disagi della cittadinanza e giungere ad una soluzione definitiva”. Infine, il primo cittadino ha ricordato i passi avanti fatti in tanti settori, a cominciare dal progetto di realizzazione del parco urbano dell’ex-Macrico che, grazie al supporto di Governo e Regione, sta diventando realtà.
Prima dell’incontro con gli amministratori, il sindaco Petteruti aveva salutato il personale dipendente nel tradizionale appuntamento di fine anno al Teatro Comunale. Nel corso della cerimonia il sindaco, il presidente del Consiglio Comunale e l’assessore al Personale Eduardo Oliva hanno anche consegnato le onorificenze ai dipendenti andati in quiescenza nel corso del 2007 ed ai familiari dei colleghi scomparsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scambio di auguri tra sindaco Petteruti e dipendenti

CasertaNews è in caricamento