rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Il Movimento fondato da Francesco Storace in piazza

Napoli - Sabato 15 dicembre, La Destra, il movimento fondato dal Senatore Francesco Storace, parteciperà in massa, al fianco dei comitati civici e dei cittadini di buona volontà, al corteo organizzato nella mattinata contro il degrado di uno dei...

Sabato 15 dicembre, La Destra, il movimento fondato dal Senatore Francesco Storace, parteciperà in massa, al fianco dei comitati civici e dei cittadini di buona volontà, al corteo organizzato nella mattinata contro il degrado di uno dei quartieri più popolosi della città di Napoli: il Vomero.
“Sono giorni, – ha dichiarato il coordinatore provinciale de La Destra, Bruno Esposito – che, coordinati da Giovanni Papa ed Antonio Todaro, i militanti del nostro movimento si sono mobilitati allestendo banchetti di raccolta di firme per sollecitare azioni forti contro il degrado di uno dei quartieri più belli e prestigiosi di Napoli. Anni di malgoverno del centrosinistra hanno messo la nostra città in ginocchio. Nei cittadini sono forti i sentimenti d’abbandono, di smarrimento, di rabbia. La politica può e deve fare qualcosa. Per questo conclude Esposito – domani saremo in Piazza, per dire chiaro ai cittadini che noi stiamo dalla loro parte e che, insieme a loro, chiederemo a voce alta alle Istituzioni ed al Governo che il Vomero, Napoli ed i suoi quartieri non vogliono morire. Bisogna intervenire in maniera energica e bisogna farlo subito. La città è agonizzante, ma non è ancora morta.”
Inoltre, sempre domani, sarà in città l’On. Nello Musumeci. L’Europarlamentare siciliano per due giorni sarà tra Napoli e gli altri centri della Campania per una serie d’incontri organizzativi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Movimento fondato da Francesco Storace in piazza

CasertaNews è in caricamento