rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Cordoglio Bassolino scomparsa Maria Laura Cafiero

Napoli - Il presidente della Regione Campania Antonio Bassolino ha inviato un messaggio di cordoglio ai familiari dell'imprenditrice Maria Laura Cafiero, scomparsa questa mattina."Ho appreso con grande tristezza la notizia della morte della...

Il presidente della Regione Campania Antonio Bassolino ha inviato un messaggio di cordoglio ai familiari dell'imprenditrice Maria Laura Cafiero, scomparsa questa mattina.
"Ho appreso con grande tristezza la notizia della morte della Signora Maria Laura, una donna imprenditrice dai molteplici interessi che ha dedicato tutta la sua vita ad un forte impegno per la crescita economica e culturale di Napoli, della Campania e del Mezzogiorno", scrive Bassolino.
"Lavorando con impegno e passione era giunta ai vertici dell’azienda, che i suoi familiari avevano fondato e fatto crescere e che ha diretto poi – prosegue Bassolino – con grande piglio e capacità, dando un importante contributo allo sviluppo del trasporto marittimo campano. Nel 2002 era stata insignita del titolo di Cavaliere del Lavoro della Repubblica italiana come giusto riconoscimento della sua attività imprenditoriale. Inoltre come presidente della società editrice del quotidiano Corriere del Mezzogiorno e come sostenitrice appassionata della fondazioni culturali, come quella del Teatro di San Carlo a Napoli, è stata una vera protagonista dell’attività editoriale e culturale della città e della Regione. Sono vicino al dolore dei familiari e di tutti coloro che ne hanno apprezzato le doti umane e professionali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cordoglio Bassolino scomparsa Maria Laura Cafiero

CasertaNews è in caricamento