rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

'Itinerario democratico', l'associazione Montemarano

Napoli - L'associazione politica "Itinerario democratico" si presenta alla città. Sabato mattina, alle ore 10, presso la stazione marittima di Napoli, si terrà un dibattito dal titolo: "Itinerario democratico: rotta verso il futuro".I lavori...

L'associazione politica "Itinerario democratico" si presenta alla città. Sabato mattina, alle ore 10, presso la stazione marittima di Napoli, si terrà un dibattito dal titolo: "Itinerario democratico: rotta verso il futuro".I lavori saranno introdotti dal presidente dell'associazione, Vincenzo Mormile, avvocato e componente della direzione regionale del Pd. Interverranno, inoltre, Ernesto Paolozzi su politica e Pd, Maria Teresa Ferrari che catalizzerà l'attenzione sulle politiche sociali; Elio Picone, invece, si soffermerà sui giovani e sul lavoro, Daniela Guaglione sul futuro del Mediterraneo mentre Valeria De Gennaro parlerà dei fondi europei e dello sviluppo. Concluderà Emilio Montemarano, consigliere comunale a Napoli del Partito democratico. Il dibattito sarà moderato dal giornalista Giovanni De Cicco di Italiamia.
"Sono occasioni importanti di confronto - spiega Vincenzo Mormile, presidente di Itineraio democratico - su temi di grande attualità e soprattutto di interesse generale. Senza sviluppo non c'è lavoro e senza occupazione non c'è benessere. L'associazione si pone l'obiettivo di dare un contributo alla politica, e in particolare al Partito democratico, in modo da garantire sempre più forza e rappresentanza alle istanze della gente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Itinerario democratico', l'associazione Montemarano

CasertaNews è in caricamento