rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Presentazione del Desk Sprint Campania

Salerno - Oggi, giovedì, 13 dicembre 2007, alle ore 16.00, in località Casali di Roccapiemonte, presso Palazzo Marciano (Piazza Papa Giovanni XXIII), sede del Distretto Industriale n. 7 Nocera-Gragano avrà luogo il Seminario di Presentazione del...

Oggi, giovedì, 13 dicembre 2007, alle ore 16.00, in località Casali di Roccapiemonte, presso Palazzo Marciano (Piazza Papa Giovanni XXIII), sede del Distretto Industriale n. 7 Nocera-Gragano avrà luogo il Seminario di Presentazione del Desk Sprint Campania dedicato alle imprese che operano nel Distretto.
Interverranno: il Presidente della Provincia di Salerno Angelo Villani; il Vice Presidente della Provincia Gianni Iuliano; il Sindaco di Roccapiemonte Antonio Pagano; il Presidente della Camera di Commercio di Salerno Augusto Strianese; il Presidente del Distretto Industriale n. 7 di Nocera-Gragano Lorenzo Guaranaccia; il Direttore dell’ICE di Napoli Domenico Ciccarelli; il Rappresentante SACE presso Sprint Campania Mauro Pasqualucci; il Rappresentante SIMEST presso Sprint Campania Aldo Corapi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione del Desk Sprint Campania

CasertaNews è in caricamento