rotate-mobile
Politica Casal di Principe

Inaugurazione sede Circolo delle Libert

Casal di Principe - Domenica 9 dicembre alle ore 11.00 aprirà i battenti la nuova sede casalese del “Circolo delle Libertà” e del “Popolo delle Libertà”.Un evento che celebra la soddisfazione di una città che già ad aprile scorso, in occasione...

Domenica 9 dicembre alle ore 11.00 aprirà i battenti la nuova sede casalese del “Circolo delle Libertà” e del “Popolo delle Libertà”.
Un evento che celebra la soddisfazione di una città che già ad aprile scorso, in occasione dell’ultima tornata elettorale che elesse all’assise comunale lo schieramento di Cipriano Cristiano, s’identificò nella lista civica “Popolo della Libertà”, un nome ed un impegno politico sotto la cui effige si dispose tutto lo schieramento moderato della destra di Casal di Principe meritando la fiducia dei cittadini e la vittoria elettorale.
“Siamo stati i precursori – commenta l’assessore comunale Aniello Giusti - di una volontà politica che oggi dilaga a livello nazionale grazie a Silvio Berlusconi”.
La struttura, sita al numero civico 860 di Corso Umberto, ospiterà già da domani due grandi eventi: la presentazione ufficiale del Gruppo Giovani di Casal di Principe, coordinato dal consigliere comunale Vincenzo Simeone, e del Gruppo Femminile della città, coordinato da Rosa Magliaro del direttivo del Circolo.
La giornata di festa sarà caratterizzata dal dibattito “Il Popolo della Libertà in cammino verso il nuovo partito”, tema su cui i relatori Aniello Giusti e Michelangelo Madonna (responsabile cittadino dei Circoli della Libertà) discuteranno alla luce dell’attuale scenario politico nazionale, regionale e provinciale.
Saranno presenti al dibattito, oltre agli amministratori comunali della città, anche l’onorevole Riccardo Ventre, l’on. Gennaro Coronella, e il dottor Marcello Di Caterina responsabile regionale dei Circoli delle Libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione sede Circolo delle Libert

CasertaNews è in caricamento