rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Casal di Principe

Comitato Costituente Forum Comunale dei Giovani

Casal di Principe - Lo scorso giovedì 6 dicembre nella sezione del P.D. di Casal di Principe si è riunito il Comitato Costituente del FORUM Comunale dei Giovani. Tale Commissione è stata voluta dall'assessore alle Politiche Giovanili del comune di...

Lo scorso giovedì 6 dicembre nella sezione del P.D. di Casal di Principe si è riunito il Comitato Costituente del FORUM Comunale dei Giovani.
Tale Commissione è stata voluta dall'assessore alle Politiche Giovanili del comune di Casal di Principe Francesco Schiavone con l'intento di sottoscrivere uno statuto del Forum condiviso da tutte le realtà giovanili del territorio casalese.
All'incontro erano presenti Roberto Fusciello (verdi), Antonio Schiavone (U.D.C.), Ennio Natale (Sinistra2000), Giuseppe Rosario Borrata (Azione Giovane), Amedeo Capasso (Azione Cattolica), Fabrizio Vella (Quartiere Villa), Michele Corvino (P.D.) e Carmine Fontana (F.I.G.). ”Innanzitutto voglio ringraziare l'assessore Francesco Schiavone che ci sta dimostrando piena fiducia - ha dichiarato Carmine Fontana responsabile di Forza Italia Giovani – Quello che più mi rincuora è il fatto che noi giovani, al di là delle diverse collocazioni politiche, siamo accomunati dalla voglia di costruire finalmente qualcosa di buono per i ragazzi di Casale. Voglio poi rivolgere un appello a tutti coloro che in questi giorni si sono allontanati dal nostro progetto, ribadendo che siamo aperti a tutti quei giovani che, come noi, siano disposti a mettere da parte gli interessi personali a favore della rinascita del nostro Paese”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comitato Costituente Forum Comunale dei Giovani

CasertaNews è in caricamento