rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Incontro giunta commissariato rifiuti

Acerra - L'Amministrazione comunale di Acerra guidata dal Sindaco Espedito Marletta che sta protestando da ieri mattina -7 dicembre 2007- davanti alla prefettura, ha chiesto e ottenuto un incontro con il Commissario Straordinario per l'Emergenza...

L'Amministrazione comunale di Acerra guidata dal Sindaco Espedito Marletta che sta protestando da ieri mattina -7 dicembre 2007- davanti alla prefettura, ha chiesto e ottenuto un incontro con il Commissario Straordinario per l'Emergenza Rifiuti in Campania, Alessandro Pansa che si terrà oggi alle ore 17:00.
“E' inspiegabile l'accanimento terapeutico nei confronti della nostra comunità. Non è possibile che in tutta la provincia di Napoli si continuino a utilizzare sempre le stesse aree a partire da quelle di Giugliano e Acerra”, dichiara l'assessore comunale all'Ambiente Andrea Piatto che aggiunge:
“E' imbarazzante che, mentre la città di Napoli si vanti di aver vietato il fumo nei parchi, si obblighi, poi, a inquinare zone agricole su cui sono state realizzate piattaforme dichiarate illegittime dal Consiglio di Stato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro giunta commissariato rifiuti

CasertaNews è in caricamento