rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Villa Literno

Commissione d'accesso, Fabozzi: 'Siamo sereni'

Villa Literno - Massima cautela da parte dell'Amministrazione Comunale dopoche alcune agenzie di stampa hanno battuto la notiziadell'invio di una commissione d'accesso a Villa Literno."Aspettiamo di avere conferme ufficiali ed...

Massima cautela da parte dell'Amministrazione Comunale dopoche alcune agenzie di stampa hanno battuto la notiziadell'invio di una commissione d'accesso a Villa Literno."Aspettiamo di avere conferme ufficiali ed eventualmenteconoscere le motivazioni di questo provvedimento", hacommentato a caldo il Sindaco Enrico Fabozzi. Ovviamenteall'Ente non è pervenuto ancora alcun atto ufficiale.
"Posso solo dire che siamo sereni- ha dichiarato il Sindaco-avendo noi piena fiducia nell'operato del Prefetto e delleForze dell'Ordine. Siamo sempre stati per il massimocontrollo e la massima trasparenza degli atti amministrativie ci metteremo a disposizione dei componenti dellacommissione, così come saremo disponibili a mettere alcorrente la stampa e i cittadini sugli esiti delleindagini".
Si ricorda che la commissione d'accesso ha il compito diverificare se l'Ente abbia eventualmente commesso attiillegittimi nella sua opera amministrativa al fine diindividuare potenziali azioni di condizionamento dellacriminalità organizzata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commissione d'accesso, Fabozzi: 'Siamo sereni'

CasertaNews è in caricamento