rotate-mobile
Politica Sant'Arpino

Savoia e DErrico su Poliambulatorio

Sant'Arpino - Tramite volantini l’Amministrazione Comunale, retta da Giuseppe Savoia, Assessorato alle Politiche Sociali, guidato da Giovanni D’Errico, avvisa la cittadinanza che presso la struttura poliambulatoriale sita in via De Gasperi...

Tramite volantini l’Amministrazione Comunale, retta da Giuseppe Savoia, Assessorato alle Politiche Sociali, guidato da Giovanni D’Errico, avvisa la cittadinanza che presso la struttura poliambulatoriale sita in via De Gasperi resteranno attivi i seguenti servizi:
Sportello Informazione utenza relativa alle attività distrettuali;
Poliambulatorio specialistico integrato con l’Unità Operativa Materno Infantile con le seguenti branche: chirurgia; geriatria; neurologia; odontoiatria; ortopedia; urologia; ginecologia; pediatria; attività vaccinale; neuropsichiatria infantile; psicologia; psicoterapia; assistenza prima infanzia; screening del tumore al seno e della cervice uterina; ecografia ostretica e ginecologica; mammografia.
Ufficio Prenotazione (CUPT) e monitoraggio liste d’attesa per le prestazioni erogate dagli ambulatori dell’ASL CE 2*;
Sportello Anagrafe Sanitaria Distrettuale: iscrizione al S.S.N. scelta e revoca dei medici di assistenza primaria, rilascio del libretto sanitario per i residenti; Rilascio attestati esenzione ticket per reddito agli assistiti residenti*.
*TALI SERVIZI SI RICORDA, INOLTRE, CHE POSSONO ESSERE EFFETTUATI ANCHE PRESSO L’Ufficio Relazioni con il Pubblico DEL COMUNE DI SANT’ARPINO, SITO AL PIANO TERRA DELLA CASA COMUNALE IN VIA MORMILE.
“Ciò va specificato al fine di una corretta informazione – affermano gli amministratori – alla luce di spostamenti di alcuni uffici amministrativi, presso nuovi locali in un paese limitrofo. L’ASL CE 2, ed in particolare il Direttore del Distretto Sanitario nr. 35, di cui Sant’Arpino fa parte, dr. Bruno Di Benedetto, ci assicurano che le scelte fatte dall’Azienda Sanitaria, diretta dalla concittadina dr.ssa Angela Ruggiero, sono volte all’implementazione dei servizi, sempre preservando i cittadini quali utenti e fruitori degli stessi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savoia e DErrico su Poliambulatorio

CasertaNews è in caricamento