rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Competitivit dellimpresa e qualit della vita

Salerno - Lunedì, 3 Dicembre 2007, a partire dalle ore 9.30, nel salone di Rappresentanza di Palazzo Sant’Agostino, avrà luogo il Convegno di presentazione del “Modello per integrare competitività dell’impresa e qualità della vita – Impresa e...

Lunedì, 3 Dicembre 2007, a partire dalle ore 9.30, nel salone di Rappresentanza di Palazzo Sant’Agostino, avrà luogo il Convegno di presentazione del “Modello per integrare competitività dell’impresa e qualità della vita – Impresa e responsabilità Sociale. SA 8000”.
Dopo il saluto del Presidente della Provincia, Angelo Villani, introdurrà i lavori l’Assessore Provinciale alle Politiche del Lavoro Massimo Cariello.
Interverranno: l’Assessore regionale alle Politiche del Lavoro, Corrado Gabriele; il Dirigente Provinciale alle Politiche del Lavoro, Graziano Lardo; la Consigliera di Parità Provinciale, Lucia Senese; il Dirigente regionale ORMEL, Antonio Oddati; il Responsabile del Progetto Ferdinando Trotta; il docente dell’Università degli Studi di Salerno Paolo Greco. Modererà i lavori Maria Josè Vaccaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Competitivit dellimpresa e qualit della vita

CasertaNews è in caricamento