Incontro con Ventre sul Partito del Popolo

Giano Vetusto - Molto si parla in questi giorni del costituendo Partito del Popolo, annunciato da Berlusconi. La notizia ha colto di sorpresa in tanti. Tale meraviglia è però da imputarsi soprattutto ai tempi della decisione ma non al contenuto.Da...

Molto si parla in questi giorni del costituendo Partito del Popolo, annunciato da Berlusconi. La notizia ha colto di sorpresa in tanti. Tale meraviglia è però da imputarsi soprattutto ai tempi della decisione ma non al contenuto.Da tempo infatti si parla di una nuova formazione politica che, partendo dal basso, affasci ed interessi alla politica coloro che oggi si lamentano di decisioni sostanzialmente prese dall’alto. Da tempo si parla di un partito moderato non influenzato dagli estremi, così come accade nel centro sinistra. Da tempo si parla di Partito Popolare Europeo in Italia e si ricorderà che l’On. Ventre fu investito da Berlusconi del compito di andare in avanscoperta per la creazione in Italia di detto Partito. Ecco quindi perché l’annuncio di Berlusconi non è una novità ma si inserisce in un contesto socio-politico ormai auspicato e voluto da molti. Ed è proprio per questi motivi che la notizia non ha minimamente colto di sorpresa l’On. Ventre il quale ha quindi immediatamente contattato gli amici con i quali da tempo ha parlato del nuovo progetto ed ha organizzato un incontro-dibattito che si terrà al Giano Vetusto il 7 dicembre prossimo alle ore 9.30 presso La Selva Park.
Tale incontro, al quale parteciperanno naturalmente anche amministratori e dirigenti di partito sarà l’occasione per discutere e fare proposte da portare poi nella sede costituente del nuovo partito e rappresenterà inoltre l’inizio virtuale di una campagna elettorale per le prossime consultazioni politiche che tutti sperano siano fissate al più presto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Picchia il vicino due volte in mezza giornata: arrestato 45enne

  • Confiscato un tesoro da 22 milioni di euro all'imprenditore 'amico' dei Casalesi

  • L'ombra dei servizi segreti all'incontro tra Zagaria e l'ex capo del Dap

  • Muore il medico Daniele Ferrucci

  • Schianto frontale tra due auto, conducenti gravi in ospedale | FOTO

  • Va a caccia col porto d'armi scaduto, condanna "mini" per 67enne

Torna su
CasertaNews è in caricamento