rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Francesco Storace nel napoletano

Napoli - Un ritrovato orgoglio “identitario”, una casa comune per tutti quei cittadini che si riconoscevano in valori, idee e progetti che nessuno più riusciva o voleva raccogliere e rappresentare. E’ questa la grande sfida, l’entusiasmante...

Un ritrovato orgoglio “identitario”, una casa comune per tutti quei cittadini che si riconoscevano in valori, idee e progetti che nessuno più riusciva o voleva raccogliere e rappresentare. E’ questa la grande sfida, l’entusiasmante scommessa da e di destra lanciata dal movimento fondato da Francesco Storace.
“Una scommessa, in pratica, vinta in partenza stando ai dati in ns. possesso: i sondaggi affermano che La Destra veleggia con il vento in poppa, ma il dato più interessante – rileva Bruno Esposito, segretario provinciale, nonché dirigente nazionale del partito – è il grande entusiasmo che porta tanti militanti d’Alleanza Nazionale, delle altre formazioni di destra, ma anche e soprattutto di tanta gente a aderire al nostro movimento”.
LA DESTRA sta aprendo sedi ovunque, tra Napoli e provincia, ma, soprattutto, sarà presente con proprie liste nelle elezioni di primavera.
“Le manifestazioni di Giugliano, Afragola e Boscoreale rappresentano, infatti, l’apertura della campagna elettorale. Essere già in grado di misurarsi elettoralmente nelle popolose Città dell’hinterland napoletano è un gran risultato – conclude Esposito – per un partito che, fino a poche settimane fa, era solo in embrione. Ora, però, LA DESTRA c’è!”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Storace nel napoletano

CasertaNews è in caricamento