rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Capua

Romano su ospedale critica capogruppo Fi Mirra

Capua - “Chiusa ormai la vicenda relativa al nuovo presidio ospedaliero che sorgerà nell’area dell’ex campo profughi grazie alla cessione gratuita da parte del comune all’Asl Ce2. Ciò a dimostrazione di quanto possa essere importante per una...

“Chiusa ormai la vicenda relativa al nuovo presidio ospedaliero che sorgerà nell’area dell’ex campo profughi grazie alla cessione gratuita da parte del comune all’Asl Ce2. Ciò a dimostrazione di quanto possa essere importante per una comunità l’opera di una figura istituzionale che conosce la problematica e lavori nelle giuste sedi competenti.
Detto ciò, vengo invece all’argomento concernente il vecchio ospedale e la sua riorganizzazione. Mi sembra che da parte del capogruppo di Fi, Enzo Mirra, vi sia un approccio abbastanza anomalo alla risoluzione della problematica visto che prima di andare nelle sedi deputate in qualità di delegato non ritiene opportuno confrontarsi con me che ricopro un ruolo istituzionale in Regione, organo deputato a decidere in merito.
E mi sembra che mal si rapporti con la maggioranza o parte di essa in merito alla linea da perseguire agli incontri cui partecipa come delegato.
Questo comportamento è certamente frutto della consapevolezza delle proprie capacità e della convinzione di poter da solo risolvere una questione tanto delicata per l’intera città. Ritengo pertanto sia opportuno lasciarlo lavorare in modo che possa raccogliere da solo i frutti ed i meriti del risultato che riuscirà ad ottenere”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romano su ospedale critica capogruppo Fi Mirra

CasertaNews è in caricamento