rotate-mobile
Politica

Pdci: 'Non demagogia, serve ristabilire la decenza'

Napoli - "Non c’è bisogno d’aumenti. La richiesta del consiglio regionale è illogica e comandata unicamente da un’assenza di decenza e d’etica.E’ basilare ridurre i privilegi .I cittadini campani,non gradiscono questo ulteriore regalo attribuito...

"Non c’è bisogno d’aumenti. La richiesta del consiglio regionale è illogica e comandata unicamente da un’assenza di decenza e d’etica.
E’ basilare ridurre i privilegi .I cittadini campani,non gradiscono questo ulteriore regalo attribuito ai solerti e capaci consiglieri regionali. È conveniente un cambio di direzione, non è più possibile assistere inermi al proliferare di queste azioni così odiose ,che intensificano il distacco tra l’istituzione e i cittadini.
E’ necessario che il consiglio regionale faccia un mea culpa, invece di regalarsi una successiva strenna natalizia, svolga con più determinazione e capacità il ruolo attribuitogli.
Invitiamo i consiglieri della sinistra a rigettare tale provvedimento d’aumento, anzi si rende indispensabile una diminuzione di stipendio, c’è urgenza di dare un esempio è necessario che sia la sinistra a proporlo."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pdci: 'Non demagogia, serve ristabilire la decenza'

CasertaNews è in caricamento