rotate-mobile
Politica Piedimonte Matese

Nominato direttivo Azione giovani

Piedimonte Matese - A seguito della ultima assemblea di Circolo, in ordine alle nuove linee di azione politica che intende prefiggersi il movimento, è stato nominato dal presidente del Nucleo Militante, su approvazione della presidenza provinciale...

A seguito della ultima assemblea di Circolo, in ordine alle nuove linee di azione politica che intende prefiggersi il movimento, è stato nominato dal presidente del Nucleo Militante, su approvazione della presidenza provinciale, il Direttivo esecutivo di Azione Giovani Piedimonte Matese.
Oltre al presidente Andrea Boggia, compongono l’assemblea dirigente gli studenti universitari Federico Rizzollo(al quale è affidata la vice-presidenza) e Antonello Zannini, oltre alla new-entry Luigi Atzeni e alla giovane studentessa liceale Anna Fetta.La necessità di ridisegnare la struttura alla guida del movimento nasce dall’esigenza di rendere più agevole l’attività di dirigenza, ridotta volutamente nelle unità. Ma ciò, anche per facilitare il coordinamento tra tutti i militanti, aumentati in maniera esponenziale nell’ultimo anno. I tesserati saranno infatti divisi in cinque gruppi, di cui ciascun dirigente sarà coordinatore e rappresentante.
La Comunità militante è orgogliosa di iniziare ora un nuovo percorso politico, nutrito da volontà comuni, spirito di iniziativa e grande caparbietà, spinti dalla crescente voglia di riscatto della gioventù e dalla richiesta continua di forte opposizione, costruttiva ma intransigente, a livello locale e nazionale.
Azione Giovani è inoltre fiduciosa, lo ribadiamo, dell’operato di Alleanza Nazionale e dei propri rappresentanti in Consiglio Comunale. Vuole altresì partecipare, anzi già se ne fa promotrice, all’attività di coordinamento tra le realtà di Destra, che sono nate e che stanno nascendo, nell’Alto Casertano, al fine di definire una strategia politica a più ampio respiro, basato su esigenze comuni e trasversali alle nostre vicine realtà locali. L’inaugurazione del circolo di AN di Castello del Matese, domenica 25 novembre, va a comporre quel mosaico ideale che vede sorgere un fronte compatto, insieme agli amici di San Gregorio ed Alife, in difesa del territorio.
Siamo lieti di accogliere sempre più numerose le istanze dei tanti che vedono in noi un lume di speranza nel buio pesto delle amministrazioni locali, sempre più assenti, sempre più deludenti, sempre più lontane dalle esigenze dei giovani e dei cittadini tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nominato direttivo Azione giovani

CasertaNews è in caricamento