rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Premiazione concorso 'Il tuo slogan per il servizio civile'

Napoli - Domani, martedì 20 novembre, alle ore 10.00, a Palazzo Armieri, via Nuova Marina 19/C, si terrà la cerimonia di premiazione dei vincitori del concorso di idee "Il tuo slogan per il servizio civile nazionale in Campania", bandito dalla...

Domani, martedì 20 novembre, alle ore 10.00, a Palazzo Armieri, via Nuova Marina 19/C, si terrà la cerimonia di premiazione dei vincitori del concorso di idee "Il tuo slogan per il servizio civile nazionale in Campania", bandito dalla Regione Campania per l'anno 2007 e rivolto ai giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni residenti in Campania.
Tre i vincitori del concorso che saranno premiati dall’Assessore regionale alle Politiche sociali Rosa D'Amelio: 1° classificato, Anna Giordano che vince con lo slogan "Servizio Civile Nazionale in Campania: Impegno e Amore a sud del tuo cuore"; 2° classificato, Erica Piscitelli "Vien…te stamm' aspettann"; 3° classificato, Antonio Calandriello "Un vulcano di vita, un mare d'esperienze".
Il valore complessivo dei premi è di settemila euro, così ripartiti: una borsa di studio di tremila euro (primo premio); due borse di duemila euro (secondo e terzo premio); tre targhe ricordo.
Al concorso, la cui finalità era quella di promuovere presso i giovani e le giovani della Campania l'esperienza di Servizio Civile volontario come significativa opportunità di crescita etica, culturale e professionale, hanno partecipato seicento ragazze e ragazzi della Regione Campania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premiazione concorso 'Il tuo slogan per il servizio civile'

CasertaNews è in caricamento