rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Sant'Arpino

Riunione dei Consiglieri aderenti al PD

Sant'Arpino - Il capogruppo del gruppo consiliare unico “Ds – Margherita per il PD”, Virginio Guida, ha convocato per domenica 18 p.v. alle ore 10.30 presso la Casa Comunale la riunione tra i Consiglieri aderenti al Partito Democratico. Guida...

Il capogruppo del gruppo consiliare unico “Ds – Margherita per il PD”, Virginio Guida, ha convocato per domenica 18 p.v. alle ore 10.30 presso la Casa Comunale la riunione tra i Consiglieri aderenti al Partito Democratico. Guida, attraverso una missiva, ha espresso il suo plauso ai rappresentanti eletti nell’assemblea regionale e nazionale, il Sindaco Savoia e l’Assessore Iavarone, nonché all’amico Pacciarelli per la sua affermazione elettorale.
Come si legge dalla nota di convocazione a firma di Guida “dopo circa un mese dall’avvenuta competizione elettorale per le primarie che ha sancito l’elezione del segretario nazionale del PD, è giunto il momento, così come disposto dall’art. 3 del dispositivo approvato dall’Assemblea, di costituire i gruppi del PD ad ogni livello istituzionale entro il 30 del corrente mese. Per cui, sono certo che alla costituzione del gruppo del PD di Sant’Arpino aderiranno tutti i consiglieri comunali che hanno partecipato alla nascita del nuovo partito, rispettando quella coerenza comportamentale che in politica è spesso latente”.
Anche il primo cittadino Giuseppe Savoia auspica che in un clima costruttivo possa avere seguito la nascita del nuovo partito ed il suo radicamento sul territorio a partire dalla costituzione dei gruppi unici in seno ai civici consessi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riunione dei Consiglieri aderenti al PD

CasertaNews è in caricamento