rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Piscina comunale, assegnata gestione a Olimpic Nuoto

(Giugliano) Si è concluso stamattina, con l'aggiudicazione provvisoria della piscina comunale alla R.t.i. (raggruppamento temporaneo di imprese) capeggiata dall'Olimpic Nuoto Napoli, il lavoro della commissione giudicatrice che ha valutato le...

(Giugliano) Si è concluso stamattina, con l'aggiudicazione provvisoria della piscina comunale alla R.t.i. (raggruppamento temporaneo di imprese) capeggiata dall'Olimpic Nuoto Napoli, il lavoro della commissione giudicatrice che ha valutato le offerte, sette in tutto, pervenute in ordine all'affidamento del servizio di gestione della struttura di via Pigna.
Il bando era stato pubblicato a fine maggio 2007. Tempo un mese per l'espletamento della verifica dei requisiti, una formalità prevista dall'iter burocratico, per la consegna delle chiavi. Nel frattempo l'ufficio tecnico provvederà agli ultimi lavori prima del passaggio di consegne.
Soddisfatti gli amministratori comunali:"Con l'assegnazione della piscina che segue l'inaugurazione del palazzotto dello sport, abbiamo centrato un altro importante obiettivo per la città- dice l'assessore allo sport, Renata Ruggi- Aprire al pubblico le strutture comunali dà il segno di una comunità che vuole incontrarsi e crescere in maniera sana, imparando anche il rispetto delle regole grazie alla pratica dello sport. Ringrazio la capacità del dirigente del settore sport Ivo Grillo e la terza commissione consiliare che mi hanno collaborato per portare a compimento questo iter". "Il nostro prossimo obiettivo è la consegna del campetto di calcio nel rione Camposcino - dice il sindaco Francesco Taglialatela- unitamente al rifacimento del campo di basket al primo circolo didattico e del posizionamento dei canestri nelle piazze cittadine. Traguardi importanti per impegnare i nostri giovani e sottrarli ai pericoli della strada".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscina comunale, assegnata gestione a Olimpic Nuoto

CasertaNews è in caricamento