rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Pdci: 'Basta ad aggressione operatori sanitari'

Napoli - "Rispetto a quest’aggiuntivo episodio di maltrattamento, mortificazione e violenza consumato nei confronti di un operatore della sanità e precisamente dell’A.O.R.N. Cardarelli,da parte di alcuni famigliari,è indispensabile disporre...

"Rispetto a quest’aggiuntivo episodio di maltrattamento, mortificazione e violenza consumato nei confronti di un operatore della sanità e precisamente dell’A.O.R.N. Cardarelli,da parte di alcuni famigliari,è indispensabile disporre iniziative idonee ,per frenare questi persistenti avvenimenti di violenza.
L’aggressione sofferta dall’operatore evidenzia purtroppo che l’ospedale è diventato terra di conquista, le unità operative sono continuamente invase da visitatori o presunti tali, si accede in ospedale in qualsiasi ora della giornata,anche di notte,senza nessun filtro.Numerosissime sono state le aggressioni verso gli operatori e appropriate iniziative, non sono state mai realizzate dalla Direzione Sanitaria e dalle O.O.S.S.Gli operatori rimangono completamente indifesi.Invitiamo gli organi preposti ad attivarsi per scongiurare nuovi e più cruenti fenomeni di degenerazione, l’operatore deve essere tutelato ed è compito dell’azienda di preordinare iniziative concrete per la sua incolumità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pdci: 'Basta ad aggressione operatori sanitari'

CasertaNews è in caricamento