rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica

Asegnazione dei lotti dellarea Citt dei Giovani

Salerno - Giovedì 8 Novembre 2007, alle ore 11.00, nella Sala Giunta di Palazzo Sant’Agostino, avrà luogo la presentazione del “Bando di selezione pubblica per l’assegnazione dei lotti dell’area Città dei Giovani e dell’Innovazione in Baronissi”...

Giovedì 8 Novembre 2007, alle ore 11.00, nella Sala Giunta di Palazzo Sant’Agostino, avrà luogo la presentazione del “Bando di selezione pubblica per l’assegnazione dei lotti dell’area Città dei Giovani e dell’Innovazione in Baronissi”.
Interverranno: il Presidente della Provincia di Salerno, Angelo Villani; il Sindaco del Comune di Baronissi, Francesco Cosimato; il Presidente del Consiglio di Amministrazione, Barbato Pellegrino. Saranno presenti: Consiglieri Provinciali; Consiglieri di Amministrazione del CdA della “Città dei Giovani”; Rappresentanti del Collegio Sindacale.
Il Bando prevede l’assegnazione di Lotti destinati a diverse iniziative imprenditoriali capaci di riqualificare e ammodernare l’area urbana. Il Progetto, infatti, vuol essere una occasione di crescita per l’intero territorio provinciale, valorizzando, ulteriormente, le potenzialità derivanti dalla vicina Università degli Studi di Salerno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asegnazione dei lotti dellarea Citt dei Giovani

CasertaNews è in caricamento