rotate-mobile
Politica

Prima riunione del Partito Democratico

Castellammare di Stabia - Mercoledì scorso 31 ottobre all’hotel dei congressi si è tenuta la prima riunione del Partito Democratico della città di Castellammare di Stabia.Si sono riuniti tutti gli eletti stabiesi alle recenti elezioni primarie del...

Mercoledì scorso 31 ottobre all’hotel dei congressi si è tenuta la prima riunione del Partito Democratico della città di Castellammare di Stabia.
Si sono riuniti tutti gli eletti stabiesi alle recenti elezioni primarie del 14 ottobre insieme ad i rappresentanti del partito nel consiglio comunale e nella giunta cittadina. Il nuovo partito esprime tre rappresentanti all’assemblea costituente nazionale, quattro costituenti regionali, ben 11 consiglieri comunali e cinque assessori. Questa compagine, insieme ai segretari cittadini dei disciolti Ds e Margherita, costituiscono il primo organismo dirigente cittadino del nascente partito. Si è svolta una ricca discussione che si è protratta fino a tarda sera quando la nuova comunità politica ha cementato il sodalizio con una sobria cena e diversi brindisi di auguri.
D’ora in poi in tutte le sedi istituzionali coloro i quali aderiscono al Partito Democratico rappresenteranno uniche posizioni ed un'unica linea. Per queste ragioni e forti di una comune visione frutto di un comune lavoro di Ds e Margherita che viene da lontano e che aveva visto i due partiti insieme nell’ultima verifica politica, si è deciso di dedicare le prossime riunioni ad approfondire la fitta agenda programmatica della Giunta Vozza. Appuntamento a lunedì e giovedì prossimo quando oltre alle scelte programmatiche si affronteranno anche le modalità di organizzazione del nuovo partito in città.

Il coordinamento cittadino è così costituito:Assemblea nazionale Corrado Nicola ( Anche Assessore)Cuomo Nicola (Anche consigliere comunale)Irace AlbertoAssemblea RegionaleCuomo Nello ( Anche consigliere Provinciale)Di Nocera EleonoraIovino RacheleMaria Caterina SalluzzoAssessori comunaliCimmino Gaetano Vice Sindaco ( Anche ex segretario Margherita)Cuomo RosarioMormone AnnapaolaPisciotta PaoloConsiglieri comunaliCascone FrancescoCastellano FrancescoCinque AntonioCostagliela MicheleCuomo MimmoFaella FrancescoIovino AntonioLongobardi NinoNastelli CarloTommasino GinoEx Segretario Ds Giuseppe Bruno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima riunione del Partito Democratico

CasertaNews è in caricamento